REGOLAMENTO PER RICEVERE IL KIT RADON DI PROVA
Per ricevere il “KIT RADON DI PROVA” è necessario essere professionisti in possesso di Partita IVA residenti in Italia o società con sede giuridica in Italia, e svolgere attività nell’ambito della tutela ambientale, della salvaguardia del territorio, della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e dei lavoratori.
In caso di società, nell’oggetto sociale deve essere presente l’esplicito riferimento ad uno degli ambiti sopra citati.
il “KIT RADON DI PROVA” consente di effettuare una misura della concentrazione di Radon all’interno di uno dei locali del proprio studio o della propria società.
La registrazione per ricevere il “KIT RADON DI PROVA” comporta l’automatica registrazione alla newsletter, dalla quale è possibile cancellarsi in qualunque momento in modo automatico (il link per cancellarsi alla newsletter è presente in ogni e-mail inviata).
È possibile richiedere un solo “KIT RADON DI PROVA” per ciascuna registrazione e non saranno accettate registrazioni multiple associate allo stesso professionista o alla stessa società.
Per richiedere il “KIT RADON DI PROVA” è necessario effettuare la registrazione entro il 31 Marzo 2019.
Il Rapporto di prova con l’esito della misura sarà esclusivamente intestato alla denominazione con cui è avvenuta la registrazione. Sarà possibile indicare in quale locale è stato posizionato il rivelatore.
Successivamente alla registrazione, e dopo la verifica da parte di Niton srl del possesso dei requisiti per richiedere il “KIT RADON DI PROVA”, sarà inviata una e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione con le modalità di pagamento delle spese di spedizione (paypal, carta di credito, bonifico bancario).
Il possesso dei requisiti per richiedere il “KIT RADON DI PROVA” è a insindacabile giudizio di Niton srl. In caso di mancato possesso dei requisiti, sarà inviata una email informativa e non verrà effettuata l’iscrizione alla newsletter.
Entro due giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, Niton affiderà al proprio corriere la consegna del “KIT RADON DI PROVA” all’indirizzo indicato in fase di registrazione (i tempi di spedizione possono variare tra 1 e 4 giorni lavorativi, a seconda delle destinazioni).
Dopo il periodo di esposizione (raccomandato tra due e sei mesi), la spedizione del rivelatore CR-39 a Niton è a carico del Cliente.
Per l’invio dei rivelatori esposti a Niton, si raccomanda di utilizzare un sistema di spedizione tracciabile (raccomandata o corriere); In caso di utilizzo di un sistema di spedizione non tracciabile, non sarà imputabile a Niton alcuna responsabilità qualora il pacco non venga recapitato.
Analogamente non sarà imputabile a Niton alcuna responsabilità in caso il pacco venga smarrito dalla compagnia di spedizione scelta dal Cliente.
Il Cliente riceverà l’esito della misura via email.